Scuf presenta i controller Instinct e Instinct Pro per Xbox Series X

Questi controller competitivi di qualità premium partono da un prezzo di 170$ e funzionano con Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il produttore di controller di terze parti Scuf ha rivelato nelle ultime ore di essere all’opera per il lancio ufficiale di due nuovi gamepad di qualità premium (o pro, che dir si voglia) per Xbox Series X|S: parliamo dei gamepad The Instinct e Instinct Pro.

Il prezzo di lancio dei nuovi prodotti è fissato a partire da  170$, anche in base agli accessori che si decide di abbinare nel momento d’acquisto.  La linea Instinct è rivolta agli appassionati che sono sempre alla ricerca di un vantaggio competitivo durante le loro partite, senza rinunciare alla comodità della personalizzazione per rendere il pad perfetto ad ogni esigenza.  L’Instinct e l’Instinct Pro sono disponibili per il pre order già da questo momento sul sito web della Scuf e voci di corridoio sembrano confermare che è in dirittura di arrivo anche sull’e-commerce più famoso: presto sarà possibile comprarlo da diversi rivenditori di Amazon, soprattutto i principali.

Entrambi i modelli Instinct hanno quattro paddle integrati sul pannello posteriore che possono essere rimappati con il pulsante Profilo. Sul controller possono essere salvati contemporaneamente fino a tre Profili, che possono essere scambiati con la semplice pressione di un pulsante. Insieme ai paddle, i controller sono dotati di stick analogici rimovibili e sono dotati di un set aggiuntivo di stick più lunghi per conformarsi alle esigenze dei giocatori più disparati. Anche il D-pad a otto uscite può essere rimosso se si preferisce un D-pad a quattro uscite, come previsto dall’originale Microsoft. Le modifiche agli stick analogici ed al D-pad possono essere effettuate rimuovendo la piastra magnetica. I pad sono disponibili nelle seguenti colorazioni: nero, bianco e altre tonalità ma con una serie di simboli o disegni in edizione limitata.

Scuf

Leggi anche:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...