Scopri quanto risparmi attivando TIM SMART FIBRA e CASA insieme

Le offerte TIM Smart Fibra e TIM Smart Casa possono essere attivate insieme per  creare un piano tariffario completo. Sino al prossimo 27 di novembre, i clienti che attivano le tariffe Smart Fibra e Smart Casa insieme riceveranno uno sconto sostanziale sul canone mensile. 

Attivando entrambe le opzioni, infatti, il costo complessivo dell’abbonamento sarà di soli 29 Euro per il primo anno di abbonamento. Da notare, inoltre, che il primo mese è gratuito così come l’attivazione. A partire dal secondo anno, l’abbonamento che comprende entrambe le opzioni Fibra e Casa attive avrà un costo di 49,90 Euro al mese.

L’opzione Smart Casa garantisce una linea telefonica con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’opzione Smart Fibra, invece, permette all’utente di accedere alla fibra ottica TIM (se presente la copertura) che garantisce una velocità di navigazione sino a 300 Mega in download.

Sottolineiamo come sia possibile sostituire ad una delle due opzioni illustrate la terza opzione di TIM Smart, ovvero Smart Mobile che permette all’utente di attivare una SIM TIM per smartphone con 500 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati in 4G. Attivando le tre opzioni tutte insieme (Casa, Fibra e Mobile), per il primo anno il costo dell’abbonamento sarà di 39 Euro (il primo mese solo 10 Euro) mentre dal secondo anno il costo sarà di 49,90 Euro.

Le tre opzioni TIM Smart permettono, a conti fatti, all’utente di plasmare il proprio abbonamento in relazione a quelle che sono effettivamente le sue esigenze. Se non si ha bisogno delle chiamate illimitate e senza scatto da casa ma si vuole navigare al massimo della velocità sia in mobilità che tramite la rete domestica è possibile, ad esempio, optare per la combinazione Fibra e Mobile.

Le combinazioni sono molteplici e sono attivabili anche in futuro. Ad esempio, se ora non si è raggiunti dalla fibra TIM, in futuro, nel caso la fibra raggiungerà la nostra abitazione, avremo la possibilità di attivare l’opzione Smart Fibra e sostituire la connessione ADSL con una ben più veloce fibra ottica per la casa.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here