Scopri il regalo per Natale di Sky

Sino al prossimo 23 dicembre Sky ha preparato un interessante regalo di Natale per tutti i nuovi clienti che attiveranno un contratto seguendo la procedura online. Oltre ad uno sconto sul canone mensile, infatti, Sky offre gratuitamente per i nuovi abbonati una TV Philips da 22 pollici. Per attivare l’abbonamento e ricevere in regalo la TV per Natale è possibile collegarsi al comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky.

Oltre alla TV, i nuovi abbonati Sky potranno sfruttare un significativo sconto sul canone mensile, valido per i primi 12 mesi di abbonamento. Le nuove offerte Sky partono da 21,90 Euro al mese per il primo anno e, come sempre, sono personalizzabili con l’aggiunta dei vari pacchetti Calcio, Sport e Cinema. Ecco i piani attivabili e i link per procedere all’attivazione online e ricevere in regalo la TV Philips da 22 pollici.

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets a 21,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 30,90 Euro al mese; attiva l’offerta con la TV Philips in regalo cliccando QUI.
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets  a 29,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 45,90 Euro al mese; attiva l’offerta con la TV Philips in regalo cliccando QUI.
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets a 29,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 Euro al mese; attiva l’offerta con la TV Philips in regalo cliccando QUI.
  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets  a 29,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 Euro al mese; attiva l’offerta con la TV Philips in regalo cliccando QUI.

Per i nuovi abbonamenti è previsto un costo una tantum di 79 Euro per l’installazione senza parabola. Se, invece, è richiesta anche la parabola sarà necessario versare un contributo una tantum di 99 Euro. È, inoltre, possibile personalizzare l’abbonamento con Sky Multivision, al costo di 9,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 15 Euro al mese).

Ricordiamo che la promozione attuale di Sky, con TV Philips da 22 pollici in regalo e canone scontato per il primo anno d’abbonamento, termina il prossimo 23 dicembre ed è valida, esclusivamente, per le nuove attivazioni tramite procedura online dai link forniti in precedenza. Se siete interessati all’offerta non perdete tempo e procedete all’attivazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here