Sconto di 10€ su Vodafone Business: 24 rinnovi a 29,90€

Per tutti gli utenti business in cerca di un nuovo abbonamento per il proprio ufficio segnaliamo la promozione, valida solo per la giornata di oggi, di Vodafone Business che offre uno sconto di 10 Euro, valido per i primi 24 rinnovi, sul canone dell’abbonamento RED permettendo così di ottenere un risparmio complessivo di ben 240 Euro. Vediamo i dettagli della promozione di Vodafone disponibile solo nella giornata di oggi:

Vodafone RED+: canone scontato per 24 rinnovi

Scegliendo di attivare, solo oggi 25 settembre, un nuovo abbonamento Vodafone RED+ per la linea fissa del proprio ufficio si potrà contare su di uno sconto di 10 Euro a rinnovo per i primi 24 rinnovi (anche in questo caso si parla di rinnovi ogni 4 settimane) per un risparmio complessivo di 240 Euro. La tariffa presenta un costo di 29,90 Euro a rinnovo per i primi 24 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, RED+ si rinnoverà al costo di 39,90 Euro .

Vodafone RED+ offre ai clienti diversi vantaggi. Ecco i dettagli:

  • linea telefonica fissa per l’ufficio con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 100 minuti di chiamate verso l’Europa;
  • Navigazione illimitata tramite rete ADSL o, se in copertura, tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga;
  • Vodafone Internet Key 4G per garantire sempre una connessione disponibile;

RED+ prevede un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per i primi 48 rinnovi. Chi è raggiunto dalla fibra ottica, come detto, può navigare sino ad una velocità massima di 1 Giga (disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Cagliari, Venezia, Catania, Napoli, Padova, Palermo) o di 100 Mega. Il cliente può sfruttare gratuitamente tutta la velocità della sua fibra per i primi 3 rinnovi poi è previsto, se si desidera navigare alla massima velocità, un contributo extra di 5 Euro.

La tariffa include una Internet Key 4G con una SIM Vodafone inserita nella Vodafone Station che, in caso di disservizio della linea fissa di casa, offrirà una navigazione fino a 20Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150 GB ogni 4 settimane permettendo, quindi, all’ufficio di restare sempre connesso. L’offerta prevede una durata contrattuale minima di 24 rinnovi. Da notare, inoltre, che per chi attiva quest’offerta è possibile ottenere uno sconto di 15 Euro sul canone di una seconda linea per la casa. 

Dal link proposto qui di sotto è possibile verificare la copertura della fibra ottica di Vodafone ed, eventualmente, decidere se sfruttare l’offerta per sottoscrizione l’abbonamento online:

Per i clienti business in cerca di un abbonamento più ricco per il proprio ufficio segnaliamo la possibilità di sottoscrivere anche RED+ XL che presenta, per chi si abbona tramite procedura online, un costo periodico di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. 

L’offerta include, come nel caso precedente, una linea telefonica con l’aggiunta però di 500 minuti di chiamate gratis verso l’Europa. Confermata la connessione illimitata ad Internet tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 1 Giga (da sfruttare gratuitamente per i primi 3 mesi). RED+ XL presenta un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi ed una durata contrattuale minima pari a 24 rinnovi.

L’offerta si completa con la presenza della Vodafone Internet Key 4G che garantisce una connessione costante al proprio ufficio anche in caso di disservizio della rete Internet fissa.

Ribadiamo che le promozioni illustrate sono valide, esclusivamente tramite procedura di sottoscrizione online, per la giornata di oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here