Sconti Euronics Online, super offerte su Huawei P8 Lite 2017 e LG Q6 Dual Sim

Gli Sconti Euronics sono questa volta più carichi che mai. La famosa catena ha aggiunto tante nuove offerte andando ad arricchire il proprio catalogo di tanti dispositivi per tutte le fasce di prezzo. Gli Sconti Online termineranno il prossimo 13 settembre, affrettatevi quindi e potrete fare dei veri affari.

Sconti Euronics, ecco le offerte più interessanti ad oggi

Sono moltissimi i dispositivi messi in super offerta. CI sono tantissimi modelli Huawei da fascia più bassa fino a dispositivi più performanti. La stessa cosa vale per LG. Tra tutti però abbiamo selezionato due offerte dedicate che potrebbero di certo catturare la vostra attenzione. Il primo device in Sconto è il Huawei P8 Lite 2017 Blue Edition. Si tratta di un dispositivo con corpo realizzato in ottimi materiali e super compatto. Schermo da 5,2″ Full HD ed un processore Octa Core da 2.1GHz. In questo caso pariamo di 229€.

HUAWEI P8 Lite 2017 Blue edition – Blue

Gli sconti Euronics come anticipato non finiscono qui! un altro device che vale la pena segnalare è il nuovo LG Q6 Dual Sim. Un dispositivo molto bello con uno schermo elevato su tutta la superficie. Le cornici sono poi davvero sottilissime. E’ alimentato da un processore Octa core e la memoria interna ammonta a 32GB. L’offerta è di 299€, ve lo lascerete scappare?

LG ELECTRONICS Q6 DUAL SIM – Terra Gold

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here