Dodocool inizia il 2018 con tanti sconti attraverso i coupon Amazon

Il 2018 per Dodocool inizia esattamente come è terminato lo scorso anno, con tanti sconti e promozioni su diversi oggetti grazie ai coupon Amazon utilizzabili da oggi 08 gennaio fino al 15 gennaio prossimo.

Caricabatterie da Auto Wireless QI 10W con Supporto a Ventosa

Il caricabatterie da Auto Wireless QI 10W con Supporto a Ventosa è in grado di offrire una ricarica fino a 1,5 volte più veloce dei classici caricabatterie wireless standard. Compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari offre un rivestimento in grado di proteggere il dispositivo da cadute e graffi. Inoltre lo smartphone è facilmente removibile anche con una sola mano grazie al comodo pulsante in alto sul retro. Per iniziare la ricarica è sufficiente posizionare nella sede lo smartphone, senza necessità di utilizzare cavi. Il caricabatteria è in offerta con prezzo che passa da 40.99 euro a soli 24.99 euro, con uno sconto del 39%, utilizzando il coupon sottostante.

Acquista su Amazon a soli 24.99 euro con coupon 8B47XZDA

Auricolare In Ear Wireless Sportive Sensibili al Tocco Stereo

Le cuffie Auricolare In Ear Wireless Sportive Sensibili al Tocco di Dodocool offrono un audio stereo HD di qualità e sono dotate della tecnologia Bluetooth Wireless 4.1 per produrre audio stereo ad alta fedeltà con bassa latenza, offrendo un suono cristallino con la tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0 e il microfono HD. Le cuffie sono dotate
di un interruttore sensibile al tocco utilizzabile per regolare il volume, controllare la riproduzione multimediale o rispondere / rifiutare / trasferire / terminare le chiamate. Inoltre toccando e tenendo premuto il tasto è possibile avviare Siri o Google Assistant.
Le cuffie sono perfettamente compatibili con la maggior parte degli smartphone, tablet e PC con supporto Bluetooth,tablet.
L’auricolare è resistente agli spruzzi ed è stato testato in condizioni di laboratorio controllate con una classificazione di IPX5 e forniscono un autonomia di circa 10 ore in riproduzione con una ricarica completa. Gli auricolari Dodocool sono disponibili a soli 13.99 euro invece di 24.99 euro (sconto del 44%) attraverso il link ed il coupon sotto riportati.

Acquista su Amazon a soli 13.99 euro con coupon 437AWBLG

Hub USB Type-C / Lightnining 8-in-1

Dodocool propone un comodo e pratico Hub USB Type C / Lightnining 8 in 1 che consente di dotare il dispositivo al quale viene collegato, di una porta HDMI, tre porte USB 3.0, una porta Ethernet Gigabit. Le porte USB 3.0 SuperSpeed consentono di trasferire i dati fino a 5Gbp / s. Le 3 porte USB consentono di collegare fino a tre periferiche USB-A (ad es. Tastiere, mouse, altoparlanti) ad un computer portatile USB-C. La porta video HD 4K consente di utilizzare un monitor, una TV od un proiettore esterno con risoluzione massima fino a 4K UHD (3840 x 2160 @ 30). L’adattatore Ethernet RJ-45 Gigabit consente di godere della velocità ultra-veloce Gigabit Ethernet e l’affidabilità della connessione cablata direttamente con supporto alle reti di tipo 10/100/1000.

L’Hub USB Type-C 8 in 1 di dodocool è proposto fino al 15 gennaio prossimo con uno sconto del 47% attraverso il coupon Amazon sotto indicato, passando da 56.99 euro a soli 29.99 euro.

Acquista su Amazon a soli 29.99 euro con coupon RJWQ4WZB

Hub USB Type-C 7-in-1

Ancora un Hub Dodocool in offerta in queste ore: questa volta si tratta di un modello USB Type C 7 in 1 che consente di dotare il dispositivo al quale viene collegato, di una porta HDMI, tre porte USB 3.0 e due lettore di smart card SD/TF.  Le porte USB 3.0 SuperSpeed consentono di trasferire i dati fino a 5Gbp / s. Le 3 porte USB consentono di collegare fino a tre periferiche USB-A (ad es. Tastiere, mouse, altoparlanti) ad un computer portatile USB-C. La porta video HD 4K consente di utilizzare un monitor, una TV od un proiettore esterno con risoluzione massima fino a 4K UHD (3840 x 2160 @ 30). Presente un lettore di schede SD/TF per accedere facilmente ai file da una scheda SD e una carta TF sul vostro computer portatile USB-C.

L’Hub USB Type-C 7 in 1 di dodocool è proposto per pochi giorni con uno sconto del 35% attraverso il coupon Amazon sotto indicato, passando da 38.99 euro a soli 24.99 euro.

Acquista su Amazon a soli 24.99 euro con coupon QU5NUAHC

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here