Sconti di primavera per UMi, si parte da 50$

Umi è la compagnia cinese nota per offrire diverse promozioni ai loro clienti per dar modo di acquistare i propri prodotti con sconti interessanti. In questa occasione, Umi offre fino a 30 $ di sconto, così tutti possono acquistare un nuovo telefono per la primavera.

UMi Rome – Octa-core RAM 3G per solo $ 109,99

umi rome x

UMi Rome è un dispositivo da 5,5 pollici che costa solo 119,99 $. Tuttavia, durante questa promozione, può essere acquistato per soli 109,99 $. Nonostante il prezzo, questo dispositivo ha alcune caratteristiche sorprendenti, come la connessione USB di tipo C, il processore Octa-core a 64 bit, la tecnologia del display AMOLED o 3 GB di RAM a bordo.

UMi Roma X – Quad Core 1G di RAM – $ 59,99

umi rome x

UMi Roma X dispone di un processore quad-core, accoppiato con 1GB di RAM, più che sufficiente per la maggior parte degli utenti. Questo dispositivo presenta un display HD 5,5 pollici, con un corpo in metallo ed ha un costo di soli 74,99 $, ma può essere acquistato per 59,99 $ per un tempo limitato.

UMi Iron Pro – Un telefono unico, con 3 tipi di sicurezza biometrica

Umi Iron Pro vs Meizu-Metal

UMi Iron Pro è dotato di un processore octa-core, 3 GB di RAM e uno schermo Full HD da 5,5 pollici. Esso incorpora anche nuove caratteristiche di fascia alta come l’autenticazione tramite impronte digitali a uno stadio o il connettore USB Type-C. Questo smartphone è stato progettato per soddisfare le richieste più esigenti. UMi Iron Pro ha un prezzo normale di 179,99 $ ma gli utenti possono ora acquistarlo a soli 159,99$.

UMi eMax Mini – Il primo dispositivo Snapdragon della compagnia

Umi eMax

UMi eMax Mini è un altro dei più recenti dispositivi di questa casa. A differenza della gran parte dei telefoni cinesi, questo è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon, accompagnato da 2GB di memoria RAM. Dispone anche di uno schermo Full HD da 5 pollici, una dimensione ideale per visualizzare contenuti multimediali senza perdere la comodità d un dispositivo non troppo ingombrante. E’ venduto normalmente a 159,99 $, ma gli utenti possono ora acquistarlo per soli $ 129,99.

Tutti questi dispositivi sono scontati e questa promozione sarà disponibile su diversi negozi, in modo che gli utenti possono scegliere il loro preferito. La promozione è disponibile dal 19 febbraio – 28 febbraio. Maggiori informazioni cliccando su questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here