Nella scheda tecnica Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 LTE troveremo tutte le caratteristiche di questo dispositivo. Partendo dal display, Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 LTE dispone di un pannello da 10,1 pollici con una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e una densità di 299 ppi (pixel per pollice).
Il Device è alimentato da un chipset Krait 400 con una CPU quad-core da 2300 MHz e un processore grafico Qualcomm Adreno 330 supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa.
Fotocamera posteriore da 7.99 MP e anteriore da 2.07 MP ben gestite dal sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 8220 mAh.
Cliccando sulla scritta “aggiungi al confronto“ potrete confrontare il dispositivo con altri modelli di vostro interesse. Troverete i migliori prezzi del web, non appena disponibili, qui di fianco (solo per utenti desktop) mentre, scorrendo il seguito della pagina troverete la scheda tecnica Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 LTE con tutte le sue caratteristiche dettagliate. I dati riportati di seguito potrebbero contenere alcune inesattezze, newsdigitali.com non è responsabile per eventuali omissioni, imprecisioni od altri errori.
Ad ogni modo saremo lieti di raccogliere le vostre segnalazioni a mezzo mail con l’indicazione del dato errato/mancante e la fonte di provenienza.
.