Analizzando la scheda tecnica Oukitel K5000 e soffermandoci sull’hardware a bordo, consideriamo questo smartphone con Sistema Operativo Android 7.0 Nougat, un modello che si presta ad un buon utilizzo quotidiano. Il pannello frontale offre un Display da 5,7 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1440 pixel e una densità di 282 ppi (pixel per pollice).
Oukitel K5000 offre una potenza nella media grazie al chipset MediaTek MT6750T, con una CPU octa-core da 1500 MHz che mostra complessivamente un buon bilanciamento tra prestazioni e risparmio energetico. Per supportare l’utilizzo quotidiano abbiamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa.
Nella media le foto scattate con la fotocamera principale posteriore da 12.98 MP che arrivano ad una risoluzione massima di 4160 x 3120 pixel, mentre l’autonomia è garantita una batteria con una capacità massima di 5000 mAh di tipo Li-Polymer.
Troverete altre informazioni del Oukitel K5000 nei nostri recenti articoli, mentre potrete fare dei confronti con altri smartphone cliccando sulla dicitura aggiungi al confronto.
I dati riportati di seguito potrebbero contenere alcune inesattezze, newsdigitali.com non è responsabile per eventuali omissioni, imprecisioni od altri errori. Saremo comunque lieti di raccogliere le vostre segnalazioni con l’indicazione del dato errato/mancante e la fonte di provenienza attraverso la sezione segnalazioni
Vi lasciamo alle caratteristiche tecniche complete di Oukitel K5000:
.