Scaricare Windows 10 Spring Creators Update RTM Build 17133.1 ISO in italiano

Ecco come scaricare Windows 10 Spring Creators Update RTM Build 17133.1 ISO in italiano già da oggi 28 marzo 2018.

A poco meno di due settimane dal rilascio pubblico del nuovo ed atteso aggiornamento di Windows 10, la cui distribuzione dovrebbe avvenire il 10 aprile prossimo, gli iscritti al programma Insider di Microsoft hanno iniziato in queste ore a ricevere la versione RTM (release to manufacturer) build 17133.1 del sistema operativo consentendo così di scaricare Windows 10 Spring Creators Update RTM in versione 32 e 64 bit ed in Italiano per tutti coloro che non voglio attendere altre due settimane.

Cosa sono le versioni RTM

Il termine RTM, acronimo di Release to Manufacturing (termine ormai in realtà dismesso ufficialmente da Microsoft) e conosciuto anche “copia gold” di un software ed in questo specifico caso, di Windows 10, indica la versione finale di un software successiva alla release candidate, rispetto alla quale sono stati trovati e risolti bug scoperti durante la fase finale di testing.

Scaricare Windows 10 Spring Creators Update RTM

Da oggi, attraverso i link sottostanti , è possibile scaricare i file ISO in italiano della versione RTM build 17133.1 di Windows 10 Spring Creators Update:

Scaricare Windows 10 Spring Creators 32 bit

Scaricare Windows 10 Spring Creators 64 bit

Un volta scaricata la versione adatta al vostro dispositivo, potrete procedere a creare un DVD oppure montare la ISO direttamente da Esplora File ed avviare così una installazione pulita o l’aggiornamento del vostro Windows 10 senza dover attendere il 10 aprile prossimo.

E voi cosa avete deciso di fare? Aspetterete o state già scaricando ed installando Windows 10 Spring Creators Update RTM sul vostro PC o tablet? Diteci la vostra nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here