Come scaricare Windows 10 gratis anche dopo il 29 Luglio

Come molti sanno, Microsoft ha reso l’aggiornamento al sistema operativo Windows 10 gratis fino allo scorso 29 Luglio 2016. Purtroppo da quella data l’OS per PC e tablet è diventato a pagamento, ma abbiamo delle buone notizie per voi. C’è ancora un modo per poter scaricare Windows 10 ed effettuare un aggiornamento gratuito. Tuttavia vi avvisiamo che questo metodo è disponibile solamente per coloro che utilizzano tecnologie assistive, ossia quelle per agevolare l’utilizzo di un computer alle persone diversamente abili.

Se utilizzate tali tecnologie o conoscete qualcuno che le utilizza affrettatevi, perchè non è stato dichiarato fin quando durerà l’offerta di Windows 10 gratis. Per aggiornare a Windows 10 gratuitamente innanzitutto visitate questa pagina sul sito ufficiale di Microsoft. Fatto ciò cliccate su Aggiorna ora e verrà scaricato un tool per l’update.

Una volta aperto tale strumento cliccate su Sì quando vi viene chiesto il controllo dell’account, dopodichè cliccate Accetta per concordare con le condizioni di licenza. Dopo una piccola verifica automatica effettuata dal software cliccate Avanti e il download di Windows 10 gratis inizierà. Una volta completato il download avviate l’aggiornamento. Il gioco è fatto, adesso potete divertirvi e lavorare con l’ultima versione del sistema operativo di mamma Microsoft.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here