Scaricare Now Tv per tutti i dispositivi Android

Se anche voi avete aderito alla nuova piattaforma di streaming, Now TV, vi sarete accorti che ha la stessa caratteristica di Sky Go: per poter scaricare Now TV su tablet, smartphone o altri dispositivi, bisogna essere possessori di specifici device esclusivi.

Solo alcuni prodotti Samsung, Apple e Windows infatti, possono usufruire di questo servizio. Ma da oggi, come per Sky go, sono reperibili App moddate Now TV per quasi tutti i dispositivi Android, Smartphone e Tablet.

[AGGIORNAMENTO 19/08/2018] – Rilasciata la nuova versione Now Tv per smartphone e Tablet originali. Alla fine del post troverete anche le versioni per dispositivi Root (potrebbero non funzionare su tutti i dispositivi)

|Vedi anche come scaricare Sky Go Apk|

Non hai ancora aderito alle offerte per Now TV? Guarda le nostre offerte:

Now Tv è accessibile da una semplice connessione internet su PC, Tablet Android e iOS, smartphone Android e iOS, Smart TV, Playstation, Xbox, Now Tv Boxe Vodafone TV. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Potrebbe interessarti anche | SkyGo per tutti i dispositivi Android |

Con questa App moddata, siamo riusciti a far funzionare Now TV anche su dispositivi che fino ad ora non erano compatibili. Prova ad installare e non esitare a darci un tuo feedback. Prima di lasciarvi al download dei file, ringraziamo DFoX per l’ottimo lavoro svolto.

Note importanti sull’app Now TV

  • Ovviamente la app è stata modificata esclusivamente per permetterne l’uso a tutti i dispositivi, ma necessita comunque di un CONTRATTO VALIDO E ATTIVO CON SKY, previa registrazione nel sito ufficiale.
  • Sempre grazie all’ottimo lavoro di DFoX sono disponibili anche le versioni modificate per Tablet e Smartphone Android non certificati ufficialmente ed anche con diritti di root abilitati.
  • Queste speciali versioni inoltre hanno il sistema di controllo HDMI disabilitato consentendo così di collegare il vostro tablet/smartphone direttamente alla TV ed usufruire così del servizio su grande schermo.

Now Tv per tutti gli smartphone versione v1.0.4_Build_1004264

Per tutti gli smartphone originali privi di permessi Root

Now Tv per tutti gli smartphone Root versione 2.5

Per tutti gli smartphone con Root attivo


Now Tv per tutti i Tablet versione v1.0.4_Build_1004264

Per tutti i tablet originali privi di permessi Root

Now Tv per tutti i Tablet Root versione 2.5

Dispositivi Tablet con Root attivo

 

(non si conoscono i modelli funzionanti, pertanto la procedura potrebbe non avere effetto su alcuni dispositivi; nel caso vi preghiamo di segnalarlo nei commenti per aiutare anche gli altri utenti, grazie)

Buon divertimento.

Fonte DeltaFox

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

15 COMMENTS

  1. Avrei una domanda… dopo che si installano queste app modificate quando now tv fa aggiornamenti la app funziona ancora? Grazie

  2. Io ho una tv box Android. Ho provato con le versioni per tablet. L’applicazione funziona ma ogni volta che faccio il login crasha. Potete aiutarmi?

  3. Ciao,volevo sapere se una queste versioni è compatibile con gli android TV box

  4. L’unica soluzione al momento è collegare il TV box con il cavo AV… Perde un sacco la qualità video del menu, ma la riproduzione del contenuto è accettabile.

  5. Ciao anche a me con hdmi fa così ma forse è un impostazione non “aggirabile” visto che è una caratteristica proprio del servizio. Su lg g3 compatibile non si può mandare il video su tv. Speriamo nel futuro

  6. A titolo di feedback, riporto la mia esperienza con eventuali info che possano essere utili. Ho provato l’app per dispositivi Root e con check HDMI disabilitato su MXIII (altre non si installavano o non si avviavano).
    Ok per il problema del Root ma, per l’HDMI, non ci siamo.
    In breve l’app si avvia e la navigazione al suo interno è “tranquilla” ma, quando si clicca il Play, va in errore 4106 o 4107. Il problema in parte si può aggirare distaccando il cavo HDMI (anche solo dal TV) e utilizzare l’uscita AV del dispositivo. Per dovere di cronaca, ho rilevato l’errore 4106 o 4107 anche sul Samsung s7 edge (con App originale da Play Store) quando si tenta il mirror del display (in breve, quando trasmettiamo lo schermo dello smartphone su TV). In ultima analisi, quando il dispositivo non è collegato con l’HDMI e si riesce ad avviare il Play del film, la visione oltre a non essere fluida spesso si blocca dopo pochi istanti. Quest’ultimo comportamento non accade con Netflix, Kodi e file video che avvio normalmente sul MXIII. Insomma, da premiare la buona volontà ma credo che la strada sia ancora lunga. …mi sa che dovrò optare per procurarmi la “scatoletta” tanto fino al 31/12 pare sia gratis o meglio al costo di tre mesi con tre mesi di visione. Peccato, avrei preferito utilizzare i miei dispositivi!!! 🙁 …Auguri a tutti per un buon 2017

  7. Ciao Antonio, per il momento non ci sono nuove versione… Bisognerà attenderne il rilascio…

  8. Ciao a tutti, sul mio P9 plus si blocca, avete qualche soluzione alternativa? Grazie

  9. Ciao Ragazzi, ma non si riesce a far funzionare questa benedetta app su un Sony Bravia Android TV ? Ho provato a scaricare le vostre app ma nulla purtroppo, si apre ma quando faccio login va in crash ed anche i comandi non rispondono perfettamente. Che peccato !

  10. Perfetto! Ora posso vedere di nuovo nowtv sul mio Tablet Asus! Grazie

  11. Ciao Tiziano e grazie per la segnalazione. Abbiamo spostato i link su Mediafire.. Dovrebbe essere tutto ok ora. Puoi confermare?
    Se utilizzi AdBlock mettilo in pausa

  12. Ciao scusate ma chiede una chiave di decrittazione come bisogna procedere? Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here