Scaricare Need for Speed Most Wanted per PC gratis grazie ad EA

Electronic Arts attraverso la promozione “Offre la Ditta” permette quest’oggi ai possessori di un account Origin valido, di scaricare Need for Speed Most Wanted per PC gratis ed in modo estremamente semplice.

Need for Speed Most Wanted è un videogioco di corse automobilistiche pubblicato da Electronic Arts nel 2012 e sviluppato da Criterion Games e da Digital Illusions Creative Entertainment per quanto riguarda le ambientazioni. Most Wanted è il diciannovesimo titolo della serie Need for Speed ed è in assoluto, insieme ad Underground, uno dei migliori titoli della serie mai rilasciati.

Need for Speed Most Wanted assume lo stile di gioco del primo Most Wanted della serie Need for Speed consentendo ai giocatori di scegliere una vettura e competere contro altri piloti per scalare una blacklist. Il gioco ha un gameplay open-world ed è ambientato nella città fittizia di Fairhaven. Come nei giochi della serie Burnout, sviluppati dalla stessa Criterion Games, le gare hanno un punto d’inizio e un traguardo, ma i giocatori possono decidere quale strada percorrere per battere i propri avversari. Il sistema gioca un ruolo più ampio in questo capitolo della serie, e fornisce informazioni più dettagliate ai giocatori. Durante il gioco i giocatori possono guadagnare SpeedPoint, eseguendo salti e altre acrobazie con la propria auto. L’esperienza di guida è profonda e divertente, avendo uno stile molto arcade che permette di effettuare agevolmente derapate e salti spettacolari, ma restituendo comunque la sensazione di peso dell’auto.

L’offerta sarà disponibile solo per un periodo limitato, quindi il consiglio è di approfittarne subito, accedendo al link sotto indicato e, dopo aver inserito le proprie credenziali legate all’account Origin od aver creato un nuovo account, seguire le istruzioni in italiano per procedere al download di Need for Speed Most Wanted per PC gratis.

| Offre la Ditta: Need for Speed Most Wanted per PC gratis |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here