Come scaricare ed installare iOS 11 su iPhone, iPad ed iPod Touch

Apple ha finalmente avviato il rilascio di iOS 11, ecco quindi come scaricare ed installare il nuovo Major Update sui prodotti compatibili

Siete ansiosi di aggiornare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch al più recente iOS 11? Beh, non siete gli unici, siamo tutti un po’ impazienti di provare la nuova Major Release del sistema operativo. Per aggiornare il vostro prodotto ci sono differenti modi, siamo qui per elencarveli.

1) Attendere l’aggiornamento tramite OTA

aggiormaneto ios 11Se non volete andare ad effettuare una ricerca manuale dell’aggiornamento attraverso software iTunes il primo metodo per accedere all’aggiornamento è quello di aspettare il rilascio dell’OTA ufficiale. Ormai dovrebbero mancare pochissime ore al rollout. Dalle nostre parti iOS 11 dovrebbe essere disponibile intorno alle ore 19:00. L’aggiornamento si è dimostrato degno rispetto la concorrenza, ne abbiamo parlato in un nostro precedente articolo dove abbiamo messo in evidenza le differenze con il rivale Android Oreo 8.0.

2) Aggiornare manualmente attraverso iTunes

iTunesSe trovate maggiore comodità nell’aggiornare il vostro dispositivo attraverso iTunes ovviamente p anche possibile effettuare l’upgrade attraverso tale software. Basta semplicemente collegare il dispositivo al PC/Mac e procedere all’installazione in pochissimo tempo. Naturalmente i tempi di download dell’aggiornamento dipendono dalla velocità della vostra rete.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here