Chi sarà l’avversario più temibile quest’anno per iPhone 8?

Entro qualche settimana verranno presentati tutti i migliori top gamma di questo 2017, tra tutti quale potrebbe essere l’avversario più temibile per iPhone 8? Forse in passato la risposta sarebbe stata scontata con un secco” Samsung”, ora però le cose sono cambiate. Oltre Samsung ci sono tantissisme altre aziende che forniscono dispositivi altrettanto validi ad un prezzo spesso anche inferiore.

Chi sarà l’avversario più temibile quest’anno per iPhone 8?

Uno dei protagonisti del Mobile World Congress 2017 dovrebbe essere proprio LG G6, anche se forse non sarà come ce lo siamo immaginati. LG G6 dovrebbe avere uno schermo di ampie dimensioni, precisamente 5,7″. La risoluzione ovviamente sarà Q-HD. Purtroppo però, a causa di Samsung non monterà il nuovo Qualcomm Snapdragon 835. Sarà invece dotato di un Qualcomm Snapdragon 821, lo stesso SoC dei Google Pixel. Diciamo quindi che già ora si tratta di un SoC vecchio, da qui alla fine dell’anno per l’uscita di iPhone 8 il distacco potrebbe essere troppo.

C’è però lei, Huawei, un’azienda che negli ultimi 2 anni ha recuperato talmente tanto terreno nel mercato che fa un po’ paura a tutti. Al Mobile World Congress 2017 dovrebbero arrivare i nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus. Proprio il phablet tra i due dovrebbe essere uno dei concorrenti più temibili per iPhone 8. Sarà dotato infatti di un grande schermo da 5,5″ Q-HD, un processore HiSilicon  Kirin 960 di ultima generazione e ben 8 GB di memoria RAM. Non contiamo poi che potrebbe anche essere dotato di ben 256GB di memoria interna. iPhone 8 deve stare quindi molto attento, soprattutto ai cinesi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here