E’ San Valentino e OnePlus lancia un nuovo concorso

Vi siete ricordati che oggi è San Valentino? (Beh, lo speriamo per voi!). OnePlus certamente si è ricordata della famosissima festa degli innamorati, ecco che quindi ha deciso di lanciare un nuovo concorso che permette di vincere una coppia di OnePlus 3T, vale a dire il suo ultimo top di gamma.

E’ San Valentino e OnePlus lancia un nuovo concorso

In occasione di questa magnifica giornata OnePlus vuole cercare quindi di fare un regalo ad una coppia di innamorati. E’ stato anche pubblicato un video inerente il concorso, anche se sembra di essere su un set di un film un po’ più spinto. Ci verrebbe quasi da gridare “No alla violenza sugli smartphone!” Conclusa la chiave comica il concorso è piuttosto serio perché potrete realmente vincere 2 magnifici OnePlus 3T.

Come ben saprete il dispositivo dispone di uno schermo da 5,5″ Full HD di tipo AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di memoria RAM, un comparto fotografico certamente impressionante con una camera posteriore da 16 megapixel ed una camera anteriore da 16 megapixel Samsung. Ad oggi è certamente uno dei prodotti più potenti presenti sul mercato. Per partecipare al concorso e tentare la fortuna seguite il link sottostante. Prima però una promessa, non fate cose strane con il vostro smartphone!
Concorso

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here