Samsung Veryon: GFXBench fornisce nuovi dettagli sul claimshell sudcoreano

SamsungĀ ha portato alla nostra attenzione un device piuttosto inconsueto, almeno per quelle che sono le forme estetiche, in relazione ai trend del periodo. Veryon, infatti, corrisponde ad un device che ricalca un design cosiddetto ClaimShell, ovvero a conchiglia, per il quale GFXBench sta fornendo nel corso di queste ultime ore ulteriori dettagli sul piano tecnico, dopo aver visto in tutto e per tutto il nuovo device dal punto di vista del form-factory e del design.

Pari che, secondo il report, ci si trovi di fronte ad un Samsung Veryon equipaggiato conĀ processore Snapdragon 820 quad-core a 2.1GHz in accoppiata ad un a GPU in SoC siglataĀ Adreno 530, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM interna espandibile tramite apposito slot per microSD esterne. Dal punto di vista multimediale troviamo, inoltre, un modulo camera principale da 12 Megapixel ed un classico frontale da 5 Megapixel. L’azione del device si sviluppa su un pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tramite una distribuzione personalizzata di Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Touchwiz UI Samsung.Ā samsung-veryon-gfxbench

La nota che stona, stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, sono i 5,5 pollici dello schermo, davvero esagerati Ā rispetto ai confermati 4.2 pollici dovuti ai rumor di questi giorni. Presente, inoltre, la funzionalitĆ  AOD ed il lettore per le impronte digitali. Abbiamo anche una batteria da 2.000mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm di ultima generazione (3.0). La data di rilascio sarĆ  fissata per il prossimo mese e verrĆ  indirizzato al solo mercato cinese. A parte il design e la possibilitĆ  di avere Quick Charge 3.0, il device vi ricorda qualcos’altro? Qualcuno ha detto S7? Sicuramente, un top di gamma.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here