Samsung Unpacked 5 | Evento il 24 Febbraio per la probabile presentazione del Galaxy S5

Ci siamo! Samsung conferma l’evento Unpacked 5 Episodio 1 per il 24 Febbraio in Spagna nel quale verrà presentato un nuovo dispositivo che con tutta probabilità sarà proprio l’attesissimo Galaxy S5, prossimo top di gamma 2014 della casa Coreana.

L’evento si chiamerà Unpacked 5 ed il numero indicherebbe proprio l’arrivo dell’atteso Galaxy S5 che da quanto trapelato nei mesi passati sarà con tutta probabilità dotato di un processore quad-core Snapdragon 805 da 2,5 GHz e di una variante dotata CPU octa-core Exynos 6 a 64 bit da 2 GHz, 3 GB di Ram, display Super AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e 560 PPI per quanto riguarda la densità di pixel per pollice.

Il Galaxy S5 dovrebbe essere proposto nei tagli da 32, 64 e 128 GB, connettività LTE ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre per il sistema operativo sarà sicuramente Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz.

L’evento Unpacked 5 inizierà alle ore 20.00 ma Samsung ha confermato l’apertura al pubblico fin dalle 18.30. Ovviamente trasmetteremo l’evento live sulle nostre pagine, per cui rimanete con noi per conoscere insieme il nuovissimo Galaxy S5!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here