Samsung UK rilascia una dichiarazione ufficiale sulla sospensione dell’aggiornamento ad Android 4.3 del Galaxy S3

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, Samsung ha deciso di sospendere il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3 per il Galaxy S3 con conseguente rinvio dell’uscita del medesimo aggiornamento per Note II a causa dei problemi di blocco, consumo anomalo della batteria ed instabilità di sistema riscontrati dai diversi utenti in queste settimane.

La divisione UK di Samsung ha deciso che fosse giusto segnalare il problema ai propri clienti e nella giornata di ieri ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale:

Stiamo al momento indagando sui problemi rilevati sui nostri Galaxy S3 a seguito dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Il servizio di distribuzione è stato temporaneamente sospeso per cercare di fornire ai nostri clienti la miglior esperienza possibile. Faremo in modo di riprendere il servizio di aggiornamento il prima possibile.

Samsung Mobile UK

Sembra proprio che questa volta la voglia di far uscire il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3 per i Galaxy S3 e Note II abbia giocato un cattivo scherzo a Samsung, che in effetti ha rilasciato un firmware decisamente troppo acerbo e con troppi bug gravi da permetterne un ulteriore “sperimentazione” sugli utenti in attesa di una versione più stabile.

Tutto rimane quindi fermo anche in Italia dove comunque l’aggiornamento non era ancora in fase di roll out, per cui vi consigliamo al momento di non procedere nemmeno via ODIN all’aggiornamento e di attendere informazioni da Samsung o magari direttamente un nuovo firmware questa volta privo almeno di bug così gravi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here