Samsung U Flex ufficiali: le cuffie SMART con Bixby per sport e svago

Le Samsung U Flex sono state da poco presentate ufficialmente dall’azienda sudcoreana e dovrebbero essere messe in commercio a partire dal mese di settembre. Si tratta di cuffie dalla qualità premium dedicate sia agli amanti dello sport, sia agli amanti della buona musica.

Si tratta di cuffie che ricordano il design di Samsung Level U per quanto riguarda le dimensioni, ma con un design molto accattivante. Sono state costruite con materiali di ottima qualità per resistere a forti sollecitazioni, in grado di resistere a flessioni di 100 gradi senza rompersi. Non manca la resistenza a spruzzi d’acqua e sudore, è inoltre possibile rimuovere la sporcizia con l’ausilio di un panno umido.

Samsung U FlexA caratterizzare queste Samsung U Flex vi è un woofer da 11 millimetri, accompagnato da un tweeter da 8 millimetri che garantiscono un ottima qualità dei bassi. Inoltre, grazie all’integrazione della tecnologia U Flex sulle versioni successive ad Android 7.0 Nougat le cuffie sono in grado di analizzare i suoni circostanti per ottimizzare la qualità della traccia che state ascoltando.

Per ultima, ma non meno importante, è la presenza del pulsante Active Key che permette all’utente di interagire con l’assistente Bixby o S Voice, anche a seconda del dispositivo con cui verranno accoppiate tramite Bluetooth. L’autonomia dichiarata dalla casa produttrice è di oltre 10 ore per quanto riguarda l’ascolto musicale e la ricarica avviene tramite connettore microUSB posto sul lato.

Le colorazioni disponibili sono: Nero, Blu e Bianco. Non vi sono ancora informazioni in merito al prezzo e neanche una data ufficiale di commercializzazione. Noi vi terremo informati non appena Samsung pubblicherà delle notizie ufficiali in merito, che dovrebbero comunque arrivare nelle prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here