Samsung, tutti gli accessori del Galaxy S8 annunciati durante la presentazione

Dopo la presentazione e il rilascio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è già tempo di parlare di tutti gli accessori con i quali si potrà potenziare l’offerta di questi due nuovi dispositivi con i quali l’azienda sudcoreana tenta il rilancio.

Innanzitutto il Samsung DEX Station per trasformare il Galaxy S8 in un PC. Si tratta di una piccola docking station collegata ad uno schermo e grazie alla quale accedere e navigare tra i documenti e le applicazioni del proprio smartphone.

E poi, il nuovo Gear 360, rivoluzionato nel design e migliorato nelle caratteristiche tecniche. Il nuovo dispositivo permette di catturare video in 4K ed è compatibile anche con altri dispositivi Samsung; non solo il Galaxy S8, ma anche l’S7, l’S6, l’A5, l’A7 e il Note 5.

Un altro accessorio molto atteso è il dispositivo Samsung Gear VR per la realtà virtuale, praticamente identico al predecessore, ma con le impostazioni compatibili con i nuovi Galaxy S8. Inoltre è stato presentato il sistema Connect Home per il controllo di tutti i dispositivi domestici direttamente da un app dedicata sul proprio smartphone grazie alla tecnologia wireless.

L’offerta Samsung si arricchisce quindi di tutta una serie di prodotti davvero molto interessanti e che vanno a coprire diversi settori per mantenere alto la qualità dei propri servizi e migliorare quelli già esistenti.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here