Samsung svela alcuni segreti di Galaxy S8 in video, ecco come utilizzarlo al meglio

Samsung Galaxy S8 insieme al fratello maggiore S8+ sono due gioiellini sotto ogni punto di vista. Samsung finalmente ha rivoluzionato il design puntando ad un form factor più snello, inserendo uno schermo enorme e tante nuove funzionalità.

I nuovi dispositivi infatti sono talmente ricchi di funzionalità che l’utente medio potrebbe non riuscire a sfruttare tutte le potenzialità del prodotto. Ecco perché Samsung ha pubblicato sul suo canale ufficiale un vero e proprio video tutorial dove vengono mostrate alcune delle feature più interessanti dei nuovi dispositivi.

Samsung ci mostra come sfruttare al meglio Galaxy S8

Il video inizia mostrando il nuovo design, il vetro protettivo e  tutti quelli che sono gli accessori che troverete all’interno della confezione di vendita. Ci viene mostrata la posizione dei vari tasti e le nuove funzionalità legate ai tasti Soft Touch video. Si passa poi alla funzionalità Always On Display che permette con un doppio tap di visualizzare tutte le varie notifiche ed anche sfogliare i vari widget a schermo.

Samsung Galaxy S8 dispone anche di una barra di navigazione personalizzabile posizionata (naturalmente) nella parte bassa del display. Possiamo cambiare la sensibilità del 3D Touch e la posizione dei tasti molto semplicemente. Viene poi mostrato alla fine come andare ad adattare i vari video al nuovo schermo da 18.5:9. Un prodotto completo sotto ogni punto di vista che in rete sta già calando di prezzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here