Samsung Sport: Samsung al lavoro su un accessorio di fitness portatile

Il Samsung Galaxy S4, è stato il primo device Samsung che ha avuto un focus sulla salute, con le sue app pre-installate e anche il Samsung Galaxy Gear veniva fornito con un pedometro.

Si vociferava che l’azienda Koreana stesse lavorando ad accessori portatili di fitness e adesso scopriamo che Samsung ha appena registrato all’USPTO (United States Patent and Trademark Office) un nome per un dispositivo: Samsung Sport. La descrizione di quest’ultimo menziona tante funzionalità come, controllo della frequenza cardiaca, controllo della pressione sanguigna, numero di calorie bruciate e tanto altro.

Il Samsung Sport sarà in grado inoltre di raccogliere e monitorare dati mentre dormiamo, un po’ come Nike FuelBand SE, il popolarissimo accessorio di fitness per iOS, contro il quale molto probabilmente si scontrerà!

Come al solito, la registrazione di un marchio, non vuol dire che questo verrà realmente creato, ma gli appassionati di fitness là fuori, potrebbero trovare questo accessorio veramente ideale per la loro attività quotidiana!

 

Samsung Sport

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here