Samsung spiega il sensore della frequenza cardiaca del Galaxy S5

Dopo avervi proposto le pubblicitĂ  che mostravano la messa a fuoco selettivo, oggi Samsung ha pubblicato un articolo sul sensore della frequenza cardiaca del Galaxy S5 e sulla nuova app S-Healt che hanno debuttato sul nuovo smartphone Samsung. Secondo la societĂ  coreana, il sensore della frequenza cardiaca è il risultato della recente tendenza di essere attenti alla salute e che riflette “lo sforzo di Samsung per soddisfare le esigenze e le preferenze della gente”.

Dopo aver spiegato gli aspetti tecnici di misurazione della frequenza cardiaca, Samsung parla del perchĂ© ha scelto di implementare un cardio-frequenzimetro invece di qualcosa d’altro:

La frequenza cardiaca è una delle misurazioni piĂą frequenti. Inoltre, la frequenza cardiaca può fornire informazioni utili come il tuo stato di salute prima, durante, o dopo un allenamento “.

Dal momento che i nostri smartphone (e dispositivi indossabili) sono sempre con noi, l’ azienda a quanto pare ha trovano una ragione sufficiente per aggiunger un sensore dedicato per la misurazione della frequenza cardiaca.

S-Health-3.0

Nell’articolo si parla molto anche dell’applicazione S-Healt, che agisce come la fonte di tutte le funzioni, relative alla salute che possono essere trovate su dispositivi Samsung.

https://www.youtube.com/watch?v=1ghtwFKxjJk

Ulteriori informazioni potrete trovarle sul link della fonte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here