Samsung spiega il display del Galaxy Note Edge con un’infografica

Il Galaxy Note Edge è un dispositivo importante per Samsung, forse anche più del Galaxy Note 4, forse, ed è un dispositivo che ci avvicina molto ad una nuova concezione di guardare uno smartphone, magari meno banale e con display più funzionali. Dunque Samsung lo reputa un dispositivo speciale proprio perché con il bordo del suo display può permettere la visualizzazione di diversi contenuti aggiuntivi.

Samsung ha così rilasciato un’infografica per mostrare tutte le caratteristiche di questo display. Possiamo utilizzarlo per avviare rapidamente applicazioni, visualizzare notifiche, senza accendere il gran display da 5.7 pollici QHD, portando anche ad un enorme risparmio energetico che influisce di conseguenza sulla durata della batteria.

Può essere utilizzato anche dalle applicazioni per visualizzare le informazioni speciali (per esempio, un cronometro in grado di mostrare il timer e un pulsante che consente di avviare e interrompere il contatore), insomma sta ora agli sviluppatori capire come sfruttare al meglio le potenzialità di questa tipologia di schermo. Date un’occhiata all’infografica e se volete lasciate un commento in merito.

Galaxy Note Edge

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here