Samsung spera di lanciare Galaxy Note 8 prima della fine di settembre

Samsung sta cercando di riportare quanto prima un dispositivo della serie Note sul mercato, il primo interessato in questo caso è certamente Galaxy Note 8. Proprio come per Note 7 la casa potrebbe cascare nell’errore di correre e causare un altro disastro.

Samsung sta facendo i salti mortali per riuscire a portare Galaxy Note 8 entro settembre sul mercato

La presentazione del dispositivo è infatti fissata per il prossimo 23 agosto a New York. Dalla presentazione ci sarà poi bisogno di qualche settimana in più per riuscire ad arrivare sul mercato. Da questo punto di vista Samsung sta cercando di accorciare i tempi. C’è bisogno di far uscire Galaxy Note 8 entro il mese di settembre sul mercato. L’ansia è infatti molta e con concorrenti scomodi come iPhone 8 e LG V30 non potrebbe essere altrimenti.

Complice di questa fretta sembrerebbero essere anche le vendite di Galaxy S8 sotto le aspettative. Il nuovo top gamma ha venduto bene nella fase iniziale di commercializzazione, successivamente però è iniziato il crollo. A questo punto quindi ecco perché programmare la presentazione già il prossimo mese e far uscire entro pochissime settimane il Galaxy Note 8 sul mercato. Il dispositivo secondo voi riuscirà ad ottenere il successo che merita o sarà l’ennesimo flop?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...