Samsung SM-G850 si presenta con display da 4,7 pollici, 8 core e Android 4.4.4

La scorsa settimana, un telefono Samsung con modello SM-G8508 era stato mostrato sul database di riferimento GFXBench, ed aveva mostrato un da 4,7 pollici a 720p e un processore quad-core Snapdragon  800.

Bene, la variante Exynos dello stesso dispositivo è apparsa sempre su GFXBench, con modello SM-G850. In questo caso, ci troviamo di fronte a un dispositivo che riporta molte delle caratteristiche dell SM-8508 tranne che per i 32GB di memoria interna e per il processore con chip Exynos che dispone di ben 8 core.

A giudicare dalla velocità di clock, l’SM-G850 sembra essere alimentato dalla stessa CPU che alimenta telefoni come il Galaxy Note 3 (Exynos 5 Octa); questo suggerisce che l’SM-G850 non avrà le più recenti specifiche hardware, ma verrà comunque classificato come dispositivo di fascia alta. Potrebbe anche essere la versione Neo Galaxy S5, simile al Galaxy Note 3 Neo lanciato all’inizio di quest’anno. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito per saperne qualcosa in più.

sm-g850

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here