Samsung SM-E500, trapelano le prime info sulle specifiche tecniche

Dopo aver lanciato in commercio il tanto discusso Samsung Galaxy Alpha e nuovi terminali della Serie A, rispettivamente Galaxy A5 e A3, la casa produttrice Samsung è ufficialmente pronta ad una nuova gamma di smartphone: questa volta chiamata E.

In arrivo il Samsung SM-E500

L’azienda di origini sud-coreane è da qualche settimana a lavoro sul primo smartphone della nuova gamma, al momento il suo nome è il seguente: Samsung SM-E500

Entrando nel succo del discorso, lo smartphone è comparso in queste ultime ore sul sito ufficiale dell’azienda e, grazie a quando letto sull’ User Agent Profile, siamo venuti a conoscenza delle primissime specifiche tecniche di cui sarà equipaggiato.

Ecco la probabili caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il Samsung SM-E500

Da quel poco che sappiamo fino a questo momento, il Samsung  SM-E500, dovrebbe avere a bordo un display con 5 pollici di diagonale, la risoluzione sarà in HD, 720 pixel. Parlando della CPU, la frequenza di calcolo sarà pari a 1.2Ghz, la versione con tutta probabilità è Snapdragon 410 a 64 bit sempre più utilizzato dalle diverse aziende produttrici.

Per ora non sappiamo dirvi altro. Il nome del terminale, salvo eventuali imprevisti sarà Samsung Galaxy E5. Infine, non sappiamo se avremo la fortuna di assistere alla commercializzazione del Samsung  SM-E500 in Europa e in maniera particolare nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here