Samsung SM-A500 in metallo pronto al debutto con piccoli cambiamenti hardware e software

Da Sammobile.com arriva un interessante indiscrezione che vedrebbe il nuovo ed interessante Samsung SM-A500 in metallo pronto al debutto con piccoli cambiamenti hardware e software.

Ricordiamo che il nuovo SM-A500 sarà il primo vero smartphone Samsung dotato di una scocca completamente in metallo (Galaxy Alpha e Galaxy Note 4 hanno solo una cornice in metallo ed una scocca in plastica) ed è già stato oggetto di diverse indiscrezioni nel corso dei passati mesi, che ne hanno svelato diverse caratteristiche hardware e software, ma secondo il noto sito sammobile,com, Samsung avrebbe deciso di intervenire, apportando alcune modifiche, prima dell’inizio della produzione di massa del dispositivo.

Sul fronte software il Samsung SM-A500 sarà infatti con tutta probabilità dotato della stessa interfaccia utente TouchWiz che ha debuttato con il Galaxy Note 4, mentre per quanto riguarda l’hardware, gli ultimi prototipi pre-produzione, sono equipaggiati con una fotocamera da 13 megapixel in sostituzione di quella da 8 megapixel, utilizzata sui precedenti prototipi.

Samsung SM-A500 con scocca completamente in metallo

Nulla di invariato invece per le restanti caratteristiche del dispositivo che dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 400, fotocamera anteriore da 5 megapixel, memoria interna espandibile tramite slot microSD e batteria da 2.330 mAh.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori indiscrezione od il rilascio di comunicati ufficiali di Samsung, per conoscere ulteriori dettagli su questo SM-A500.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here