Samsung SM-A500 con scocca in metallo passa la certificazione Bluetooth. In arrivo il primo “fratello” del Galaxy Alpha!

Il Galaxy Alpha è stato il primo smartphone Samsung dotato di una scocca in metallo, nato con l’intenzione da parte del colosso Coreano, di diventare il primo vero concorrente per il prossimo iPhone 6 di casa Apple, ma come anticipato in un nostro precedente articolo, Samsung avrebbe intenzione di lanciare la nuova “serie A”, da affiancare all’attuale serie Galaxy, ed infatti da poche ore un nuovo Samsung SM-A500 con scocca in metallo passa la certificazione Bluetooth e si appresta ad affiancare il Galaxy Alpha.

Da poche ore sia sul sito web Samsung che sul sito dell’ente di certificazione Bluetooth SIG, è apparso il nuovo modello SM-A500, che come anticipato, sarà il modello di fascia media di tre dispositivi, SM-A300, SM-A500 ed SM-A700, in arrivo nei prossimi mesi.

SM-A500 con scocca in metallo

Dalle indiscrezioni emerse in queste settimane, il nuovo SM-A500 sarà dotato di un display con risoluzione HD (come per il fratello maggiore Galaxy Alpha), fotocamera anteriore ad alta risoluzione ideata per i selfie ed un design simile proprio al Galaxy Alpha.

Purtroppo al momento queste sono le sole indiscrezioni trapelate sul nuovo SM-A500, il cui debutto dovrebbe avvenire già dal prossimo mese di Ottobre in concomitanza con il lancio del Galaxy Note 4. Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here