Samsung si lascia sfuggire una nuova immagine che mostra Samsung Galaxy S8

Samsung si lascia sfuggire una nuova immagine che mostra Samsung Galaxy S8

Il Mobile World Congress è alle porte e Samsung inizia ad accusare l’ansia. Di certo a partire da domani tutta l’attenzione sarà rivolta all’evento di Barcellona a cui parteciperanno tutti i maggiori produttori di telefonia mobile. Di fatto saranno presenti Sony, Nokia, Huawei ed LG. Samsung purtroppo sarà assente, ma questo lo sapete già visto che non si parla d’altro.

Samsung si lascia sfuggire una nuova immagine che mostra Samsung Galaxy S8

Cosa ha pensato di fare quindi Samsung per cercare di deviare il flusso di interesse ancora una volta verso il proprio marchio? Ricordiamo che Samsung Galaxy S8 verrà presentato soltanto intorno alla fine di marzo, per poi uscire sul mercato verso la fine di aprile. Ma l’azienda sudcoreana vuole tenere alta l’attenzione ed ha già programmato di lanciare in questi giorni, attraverso il proprio sito web, una nuova pagina dedicata specificatamente al nuovo top di gamma.

L’idea è quella di creare una pagina ufficiale dove gli utenti potranno iscriversi per ricevere in anteprima tutte le novità dei nuovi top di gamma. In futuro sarà anche introdotta, almeno secondo i rumor, l’opportunità di procedere ad un unboxing virtuale del dispositivo. Si tratta certamente di una mossa furba volta a spostare l’interesse generale da LG G6, Huawei P10 e simili, verso i nuovi Samsung Galaxy S8.