Samsung sarebbe pronta per la produzione in serie di batterie curve

LG ha già la pretesa di essere il primo produttore a commercializzare un dispositivo con una batteria curva , l’LG G Flex , ma, questo non significa che sarà l’unico produttore di batterie curve . Samsung presenta il Galaxy Round con il suo schermo curvo, ma senza usare una batteria curva visto che il dispositivo ha la curvatura sulla parte longitudinale. Tuttavia , sembra che i futuri smartphone Samsung saranno con a bordo batterie curve.

Notizie provenienti dalla Corea infatti ci informano che Samsung è quasi pronta per iniziare la produzione di massa sia sulle batterie curve che su quelle “deformate ” . Il presidente di Samsung SDI Sang Jin Park ha poi confermato la notizia ai giornalisti durante un’intervista di ieri. Samsung SDI è una divisione di Samsung che ha cominciato come centro di produzione del display, e da allora ha ampliato anche la produzione di Batterie.

Samsung produrrà le batterie per se stessa , ma con ogni probabilità sarà anche la fornitrice di batterie di curve per altre società. Il vantaggio principale di una batteria curva è quello di ridurre lo spazio inutilizzato nel telaio di un dispositivo di display curvo , e quindi massimizzarne la durata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here