Samsung rilascia Android 10 stabile per Galaxy Note 10

A pochi giorni dal rilascio della quinta beta, Samsung ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il Galaxy Note 10, confermando le previsioni di un’imminente rilascio. Il nuovo update è attualmente in fase di lancio in Germania per gli iscritti al programma di beta test. Può essere scaricato sia sul Note 10 che sul Note 10 Plus.

Il programma beta test di Android 10 con One UI 2.0 è stato avviato per Galaxy Note 10 diverse settimane fa e, da allora, l’azienda ha rilasciato cinque firmware beta per il suo top di gamma. La procedura di beta test è stata eseguita per garantire che la versione stabile fosse assolutamente priva di bug, risolti definitivamente con la quinta beta, rilasciata pochi giorni fa.

Android 10 e One UI 2.0 disponibile su Galaxy Note 10

L’aspettativa iniziale era che solo il Galaxy S10 avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 10 stabile prima del Natale di quest’anno. Il Galaxy Note 10 avrebbe probabilmente ottenuto l’update all’inizio del prossimo anno. Tuttavia, come spesso succede, il colosso di Seul ha già reso disponibile Android 10 per la serie Galaxy S10 nelle scorse settimane, riuscendo quindi a portare la One UI 2.0 sul Note 10 prima di Natale.

android 10 note

L’aggiornamento è attualmente disponibile solo per coloro che fanno parte del programma beta One UI 2.0 per Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus. Tuttavia, la versione definitiva sarà presto rilasciata anche per i restanti utenti del mondo entro pochi giorni a partire da oggi.

Tutto ciò di cui abbiamo precedentemente evidenziato nella nostra serie di articoli dedicati ad Android 10 e One UI 2.0, è parte integrante dell’aggiornamento che Samsung sta distribuendo oggi, con la versione del firmware N97*FXXU1BSL7 per la precisione. Presto sarò disponibile effettuare il download del firmware nel database di Sammobile. Allo stesso modo sarà pubblicato un elenco dei paesi in cui l’aggiornamento sarà disponibile.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here