Samsung registra il marchio “Galaxy J3 Luna Pro”

La serie Galaxy J di Samsung è in procinto di essere svelata con l’aggiunta di alcuni nuovi smartphone: oltre al prossimo lancio di Galaxy J3 e Galaxy J7, sembra che il colosso sudcoreano abbia intenzione di rivelare molto presto un nuovo device, chiamato Samsung Galaxy J3 Luna Pro.

Il nome del terzo dispositivo della serie Galaxy J è stato recentemente intravisto su USPTO (United States Patent and Trademark Office) e, a giudicare dal numero all’interno del nome, sembra che non si tratti di un’altra variante del Galaxy J7, ma piuttosto un aggiornamento del Galaxy J3 Pro.

Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni in merito al nuovo dispositivo, anche se, secondo il blog phonearena, lo smarpthone potrebbe persino rivelarsi una versione brandizzata, dedicata  al solo mercato statunitense, ma questi sono semplici rumors che non sono stati né smentiti né confermati dalla casa sudcoreana.

Samsung non ha nemmeno annunciato una data di presentazione ufficiale per i suoi nuovi dispositivi della serie Galaxy J, anche se è molto probabile che l’azienda abbia intenzione di sfruttare la propria presenza al Mobile World Congress 2017 di Barcellona per la presentazione dei suoi nuovi smartphone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here