Samsung registra il marchio Gear Store, in arrivo l’app store per gli indossabili?

Samsung ha registrato un altro marchio per un prodotto correlato alla sua gamma di indossabili Gear. Il marchio registrato presso il Patent and Trademark Office, degli Stati Uniti, sarebbe stato depositato con il nome di “Gear Store” . Dalla descrizione del marchio, Gear Store è un “software applicativo informatico per le periferiche indossabili” in generale che come potete vedere dall’immagine ve ne sono riportate diverse.

Attualmente le applicazioni per i dispositivi Gear vengono scaricata dal negozio Samsung App e potrebbe dunque essere possibile che il Gear Store diventi il punto di riferimento per gli indossabili della casa sud coreana.

Samsung-Gear-Store

 

Samsung dovrebbe lanciare un nuovo smartwatch con Android Wear a bordo, entro la fine dell’anno e si dice anche che sia al lavoro per degli occhiali e altri dispositivi indossabili, quindi è logico pensare che l’introduzione del Gear Store come una tappa all-in-one per applicazioni dedicate agli indossabili avrebbe sicuramente senso, anche se crediamo non sarà accessibile da Android Wear ma solamente da dispositivi con Tizen a bordo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here