Samsung realizzerà il Galaxy Note III con materiali di alta qualità?

Trapelano alcune indiscrezioni riguardanti il nuovo Samsung Galaxy Note III ed il suo design. Sembra proprio che la casa coreana leader nel mondo Android sia preoccupata dall’HTC One che è stato realizzato in alluminio e che sta riscuotendo un incredibile successo proprio per la qualità dei materiali.

Da quanto trapela quindi sembra che il Galaxy Note III non  seguirà la strada del Galaxy S4 ,che è stato realizzato interamente in plastica e che proprio per questo ha ricevuto diverse critiche visto anche il costo del prodotto, ma probabilmente seguendo le orme di HTC proporrà un device realizzato in alluminio e metallo.

Sul fronte software invece Samsung si sente assolutamente al sicuro e considera la propria interfaccia Nature UX e tutte le funzionalità Smart presenti sul Galaxy S4 le migliori sul mercato e quindi non verrà modificato praticamente nulla nel nuovo Galaxy Note III.

Il Galaxy Note III avrà un display da 6 pollici Full HD Amoled, processore Exynos 5 Octa con connessione LTE, fotocamera da 13 megapixel e probabilmente Android 5.0 oltre a tutte le nuove funzionalità esclusive presenti sui device Samsung delle serie Note.

Se veramente sarà realizzato in alluminio e metallo siamo sicuri che  il Galaxy Note III entrerà di diretto nella cerchia dei device più venduti di questo 2013!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here