Samsung produrrà 4,7 milioni di Galaxy S8 a marzo, 7,8 milioni ad aprile

Samsung produrrà 4,7 milioni di Galaxy S8 a marzo, 7,8 milioni ad aprile

Samsung si sta preparando per il grande lancio di Galaxy S8 andando ad aumentare la produzione del dispositivo. Secondo le ultime voci, infatti, ad aprile l’azienda potrebbe quasi raddoppiare la suddetta produzione in modo da arrivare al fatidico mese ben pronta per l’immissione dello smartphone sul mercato.

Samsung produrrà 4,7 milioni di Galaxy S8 a marzo, 7,8 milioni ad aprile

Non è un mistero che il produttore confidi troppo nel dispositivo, il disastro di Note 7 ha macchiato il nome della società e c’è bisogno di un riscatto. D’altra parte, però, Samsung sa di avere questa volta una carta vincente, e difficilmente gli utenti se la lasceranno scappare. Il nuovo Galaxy S8 lo abbiamo visto in tutte le salse: è davvero bello ed elegante, e ha uno schermo enorme anche rispetto alle dimensioni dello stesso dispositivo.

Entro questo mese Samsung produrrà circa 4,7 milioni di device, per il prossimo mese invece l’obiettivo è quello di realizzarne almeno 7,8 milioni. Al lancio, quindi, il Galaxy S8 dovrebbe arrivare con scorte che si attesterebbero sui 10 milioni in totale. Ovviamente queste non saranno tutte disponibili in Italia, gran parte di esse verrà di certo distribuita negli Stati Uniti. Non dovrebbe in ogni caso essere difficile riuscire ad accaparrarsi il prodotto anche a pochi giorni dall’uscita.