Samsung presenta il primo unboxing Galaxy Note 4

Tramite SamsungTomorrow, una estensione della compagnia sud coreana, ha appena pubblicato il primo video di unboxing Galaxy Note 4, ormai pronto a sbarcare sugli scaffali dei rivenditori. Il video relativamente breve è purtroppo in coreano con sottotitoli in inglese per aiutarci nella comprensione.

La scatola è riciclabile al 100% e contiene il dispositivo Galaxy Note 4 insieme con un cavo USB, un caricabatterie, auricolari (con diverse dimensioni), punte aggiuntive S-Pen, e naturalmente un batteria supplementare. Tenete a mente che, come è avvenuto fino ad ora, a seconda della regione, l’imballaggio può essere diverso (per esempio, nessuna batteria di ricambio).

Il Samsung Galaxy Note 4 è ora disponibile in commercio in Corea del Sud, e un roll-out globale è imminente. Uno dei punti salienti del nuovo dispositivo è il robusto telaio metallico e una diversa ecopelle per il posteriore (senza cuciture questa volta), insieme con il super display Quad HD (1440 x 2560) Super AMOLED. Il phablet sarà alimentato da uno Snapdragon 805 o un Exynos 5433 (a seconda del paese), con 3 GB di RAM. La fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico. potrete scoprire le altre caratteristiche nella scheda tecnica.

[button_link size=”medium” src=”https://www.newsdigitali.com/prodotti/smartphone/samsung-galaxy-note-4/”]Scheda Tecnica Galaxy Note 4[/button_link]

https://www.youtube.com/watch?v=KJpq2q7EE4E&list=UU2C-970d2o-YGLPqsG6FcWQ

Ora che è uscito il Galaxy Note 4 forse qualcuno potrebbe pensare di acquistare un Note 3 a dei prezzi sicuramente convenienti. Vi lasciamo all’offerta Amazon.

[amazonjs asin=”B00F7HEAL6″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 3 Smartphone, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00F7HFZ9W” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 3 Smartphone, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here