Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab Serie 3

Samsung  ha annunciato oggi l’introduzione del Galaxy Tab 3 da 8 pollici e 10.1 pollici, che saranno disponibili a livello mondiale a partire da subito. Offrendo una gamma estesa di opzioni, insieme al modello da 7 pollici annunciato precedentemente, il GALAXY Tab Serie 3 offre ai clienti diversi modi per visualizzare, ascoltare, creare e condividere eventi significativi e contenuti speciali. Navigare sul web da casa o leggere durante il tragitto, ogni dispositivo è dotato di contenuti avanzati e design intuitivo perfetto per la visualizzazione o la condivisione di contenuti con amici e familiari, e con la possibilità di catturare tutti i momenti della vita quotidiana.

Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici

  • Lettura eccezionale ed esperienza spettacolare: progettato per essere tenuto in una mano, il nuovo GALAXY Tab 3 da 8 pollici è il dispositivo ottimale per la visualizzazione di video, giochi avanzati e per leggere e-book sempre e ovunque. Eccezionale cornice sottile per un uso efficace e una resa massima dello schermo che rende la tecnologia “modalità di lettura” di Samsung ottimizzata per la visualizzazione e per fornire il tono e l’illuminazione perfetta per una comoda leggibilità. Suono Vivo con Audio Dolby Surround di Samsung per massimizzare ogni suono e consentire agli utenti di godere di un dialogo più chiaro, livelli di volume uniformi e audio superiori per migliorare ulteriormente l’esperienza multimediale globale con il nuovo dispositivo. Inoltre, i tasti fisici sulla lunetta in fondo offrono agli utenti un’esperienza confortevole in navigazione.
  • Usabilità Smart migliorata: Rendere il viaggio e la scoperta senza sforzo, il GALAXY Tab 3 da 8 pollici  con S traduttore offre traduzione istantanea attraverso il riconoscimento vocale e tramite testo su applicazioni, tra cui e-mail, messaggi di testo e ChatON. Questa traduzione istantanea è possibile sia da speech-to-text e text-to-speech, assicurando che è possibile comunicare con facilità durante i viaggi all’estero. Inoltre, S Viaggi, il compagno Smart Travel, fornisce informazioni locali in tempo reale con i percorsi di viaggio degli utenti. Gli utenti possono ottenere informazioni ed effettuare prenotazioni dei luoghi classificati in varie categorie come Place, hotel, biglietti, cibo e Forum, e molto altro. Inoltre, funzioni intuitive quali Story Album e gruppo di gioco consentono  agli utenti nuovi modi per condividere istantaneamente e godere di musica, foto, documenti, giochi e con chi li circonda.


Samsung Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici

  • Esperienza Multimediale Amplificata: costruito per essere il leader dei tablet da 10 pollici sul mercato, il Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici combina perfettamente design elegante e avanzate capacità multimediali per uso domestico e familiare dotato di una suite software completa per video, musica e foto, e insieme alla  chiarezza del suo display, il Galaxy Tab 3 10.1  è adatto per l’home Entertainment portatile.
  • Un Tablet perfetto per tutta la famiglia: Dotato di Smart Remote e MHL (TV Out), il Galaxy Tab 3 10.1 effettua transizioni dal dispositivo di gioco, perfetto per i bambini al dispositivo di controllo multimediale di casa, ideale per i genitori. Sia nello streaming di film per la televisione di casa o nel giocare alla massima risoluzione, il GALAXY Tab 3 da 10.1 pollici  si integra perfettamente nell’ambiente multimediale domestico per un’esperienza che può essere goduta da tutta la famiglia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here