Samsung potrebbe far debuttare diversi device al MWC 2014

Sembra che Samsung si appresta ad annunciare ufficialmente una nuova serie di tablet, i Galaxy Tab 4, al MWC 2014, a soli due mesi di distanza dalla presentato del Galaxy TabPRO e del Galaxy NotePro al CES di Las Vegas.

Secondo ZDNet Corea e alcune “fonti locali” non identificate, Samsung svelerà la famiglia Galaxy Tab 4, accompagnando la sua presentazione, con la presentazione in contemporanea del Galaxy S5, oltre che un nuovo smartwatch, il  Galaxy Gear 2, tutti questi devices dovrebbero essere presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona (24-27 febbraio).

Proprio come per la famiglia di Tab 3, che erano stati introdotti nel 2013, anche la famiglia di Tab 4 verrà presentata con modelli che variano a seconda delle dimensioni del display: avremmo un tab da 7 pollici , 8 pollici e uno da 10.1 pollici, tutti con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

I numeri di modello dovrebbero essere questi : SM – T530 / SM- T531 / SM – T535 ( Galaxy Tab 10.1 4 ) , SM- T330 / SM- T331 / SM – T335 ( Galaxy Tab 4 8.0 ) , e SM- T230 / SM- T231 / SM – T235 ( Galaxy Tab 4 7.0 ) .

A differenza della serie di tablet Galaxy ProTab, la serie Tab. 4 sarà destinata a utenti che non vogliono spendere troppo su un tablet.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Gear 2, questo dovrebbe avere un display OLED flessibile e un design migliorato. Il Gear di prima generazione non è stato esattamente un successo, anche aa causa del suo prezzo elevato, quindi forse il nuovo sarà più conveniente.

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here