Samsung Pay Mini Android ed iOS per pagare comodamente online

Samsung Pay Mini Android ed iOS per pagare comodamente online

Secondo ETNews, Samsung rilascerà congiuntamente una versione minimale di Samsung Pay per device Android ed iOS con focus funzionale incentrato unicamente sul sistema di pagamento rapido. Vediamo come e quando la nuova funzione potrebbe divenire attiva.

Samsung Pay Mini, sistema di pagamento universale da smartphone

Samsung Pay Mini potrebbe essere introdotto a bordo dei terminali della famiglia Google OS ed Apple a breve termine. Una nuova applicazione che ritroveremo nei rispetti market store e che consentirà di velocizzare e rendere sicuri i nostri pagamenti esulando completamente dall’uso di carte di debito e di credito. Una soluzione di imminente implementazione, si parla di Giugno.
Le azioni sono piuttosto limitate e concernono i soli pagamenti tramite circuiti online abilitati.
Il metodo di interazione prevede il salvataggio in locale dei dati carta e l’attivazione tramite sensore di impronta digitale o digitazione password a 6 caratteri alfanumerici. Allo stato attuale buona parte delle integrazioni del servizio, un 20% circa, corrispondono a transazioni di pagamento online tramite smartphone in Sud Corea e Stati Uniti, là dove attualmente operano a pieno regime.

Samsung Pay Mini renderà di certo molto agevoli i pagamenti ed a tal fine non possiamo che essere entusiasti dell’introduzione di questa nuova feature di sistema per i nostri telefoni. Il download, ricordiamolo, si renderà attivo già a partire dal prossimo mese. Fateci sapere che cosa ne pensate in merito lasciandoci il vostro personale commento in proposito.

VIA