Samsung Pay Mini Android ed iOS per pagare comodamente online

Secondo ETNews, Samsung rilascerĂ  congiuntamente una versione minimale di Samsung Pay per device Android ed iOS con focus funzionale incentrato unicamente sul sistema di pagamento rapido. Vediamo come e quando la nuova funzione potrebbe divenire attiva.

Samsung Pay Mini, sistema di pagamento universale da smartphone

Samsung Pay Mini potrebbe essere introdotto a bordo dei terminali della famiglia Google OS ed Apple a breve termine. Una nuova applicazione che ritroveremo nei rispetti market store e che consentirĂ  di velocizzare e rendere sicuri i nostri pagamenti esulando completamente dall’uso di carte di debito e di credito. Una soluzione di imminente implementazione, si parla di Giugno.
Le azioni sono piuttosto limitate e concernono i soli pagamenti tramite circuiti online abilitati.
Il metodo di interazione prevede il salvataggio in locale dei dati carta e l’attivazione tramite sensore di impronta digitale o digitazione password a 6 caratteri alfanumerici. Allo stato attuale buona parte delle integrazioni del servizio, un 20% circa, corrispondono a transazioni di pagamento online tramite smartphone in Sud Corea e Stati Uniti, lĂ  dove attualmente operano a pieno regime.

Samsung Pay Mini renderĂ  di certo molto agevoli i pagamenti ed a tal fine non possiamo che essere entusiasti dell’introduzione di questa nuova feature di sistema per i nostri telefoni. Il download, ricordiamolo, si renderĂ  attivo giĂ  a partire dal prossimo mese. Fateci sapere che cosa ne pensate in merito lasciandoci il vostro personale commento in proposito.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here