Samsung, per il Mobile World Congress 2017, pubblica un teaser su Galaxy S8

Durante il corso dell’evento del Mobile World Congress 2017 Samsung ha voluto ricordare a tutti che, anche se non presente, Galaxy S8 è in dirittura d’arrivo. Per farlo ha quindi pubblicato sui propri social un breve video teaser in cui si mostra anche il nuovo top di gamma.

Samsung, per il Mobile World Congress 2017 pubblica un teaser su Galaxy S8

LG G6 è un dispositivo sensazionale, anche se comunque non mancano le critiche. Molti utenti infatti, sebbene soddisfatti del dispositivo, si sono chiesti “perché non aspettare ancora un po’ e lanciarlo con Snapdragon 835?”. Perché il prodotto a quanto pare uscirà con il penultimo top di gamma di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 821. C’è poi anche un’altra curiosità che non ci spieghiamo: sembra che il dispositivo disporrà di ricarica Wireless solo nella versione per gli Stati Uniti, mentre quella destinata al nostro mercato non sarà provvista di questa feature.

Anche Huawei P10 è praticamente un gioiellino con la versione Plus che sfoggerà uno schermo da 5,5″ Q-HD, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna nella versione top. Samsung quindi ha dovuto necessariamente distogliere l’attenzione da questi prodotti, ed ha creato questo nuovo video teaser che praticamente conferma il design di Samsung Galaxy S8, come anticipato in apertura. Ma il 29 marzo è ancora lontano, e noi non stiamo più nella pelle.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here