Samsung, inviti stampa per l’evento Galaxy Note 4 UNPACKED

Siamo solo ad un mese di distanza dalla presentazione ufficiale del Galaxy Note 4, e come previsto, Samsung ha iniziato l’invio di accrediti stampa per l’evento UNPACKED all’IFA, il mese prossimo a Berlino. In una recente notizia avevamo rivelato che l’evento sarebbe occorso il 3 Settembre, arriva ora la conferma anche per l’orario: Samsung annuncerà il Galaxy Note 4 per le ore 14.00.

Ci dovrebbe essere spazio anche per altri dispositivi, presumibilmente indossabili, come il VR Gear e cercheremo di aggiornarvi il più possibile seguendo l’evento per darvi tutte le informazioni possibili delle ultime novità introdotte.

Per rinfrescarvi la memoria, il Galaxy Note 4 dovrebbe presentarsi con un display QHD da 5,7 pollici (2560 × 1440), un processore Exynos 805 5433/Snapdragon (con prestazioni da record, se benchmark trapelati sono attendibili), 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16-megapixel con sensore Sony IMX240 e stabilizzatore ottico d’immagine, un sensore di raggi ultravioletti e, almeno, Android 4.4.4 KitKat. Noi non vediamo l’ora e voi?

ifa-2014