Samsung: in dirittura d’arrivo due nuovi smartphone

Dopo aver ufficialmente annunciato qualche giorno fa una versione più potente del Samsung Note di quarta generazione, l’azienda di origini sud-coreane è pronta a rilasciare sul mercato due nuovi smartphone che non appena verranno commercializzati andranno a posizionarsi nella fascia media del settore mobile.

Due nuovi smartphone in arrivo per Samsung

Entrando più nello specifico, ad anticipare tutto ciò sono stati i colleghi di Sammobile, fonte che sa praticamente tutto di Samsung. Il primo di questi due smartphone sarà chiamato salvo eventuali imprevisti Samsung Galaxy A7 e farà parte della nuova serie di smartphone premium realizzati interamente in alluminio. Tra le specifiche tecniche più importanti presenti sul depliant citiamo: schermo con tecnologia Super Amoled e diagonale da 5.2 pollici, risoluzione in Full HD, CPU con otto core a 64-bit che agirà ad una velocità di calcolo pari a 1.5Ghz, con tutta probabilità il modello sarà Snapdragon 615, ram da 2GB, storage da 16GB con la possibilità di ampliare il tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 per finire batteria da 2500 mAh.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Grand Max

Il secondo telefono di cui si hanno notizie è il tanto discusso Samsung Galaxy Grand Max: schermo con 5.2 pollici di diagonale, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione, CPU quad-core a 64 bit che lavorerà ad una frequenza pari a 1.2Ghz, dovrebbe essere lo Snapdragon 410, 1.5 GB di Ram e 16 GB di memoria interna, fotocamere identiche al modello Galaxy A7 cosi come la batteria.

Aspettiamo con trepidazione indiscrezioni ufficiali per scoprire dove verranno lanciati in commercio i due dispositivi e il loro costo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here