Samsung Gear S2 si aggiorna con migliorie per l’autonomia

Samsung continua l’opera di affinamento software per Gear S2, lo smartwatch top di gamma dell’azienda coreana. Infatti il device ha ricevuto di recente un ricco aggiornamento al fine di migliorare sensibilmente l’interazione con il terminale, rendendolo ancora più veloce ed efficiente.

[amazonjs asin=”B016QDGPEO” locale=”IT” title=”Samsung Gear S2, Grigio Scuro Italia”]

Oggi Gear S2 riceve un nuovo aggiornamento che porta, come gradita novità, un incremento dell’autonomia. Ovviamente la presenza di tale update non significa che il prodotto abbia una scarsa durata della batteria, ma una miglioria è sempre gradita. La nuova versione software è la R730TUVU1AOL3 e pesa solo 4,85 MB.

Per aggiornare S2 vi basterà recarvi nell’applicazione Samsung Gear installata sul vostro telefono, successivamente nella sezione About Gear dovete premere su Aggiorna Software Gear e poi Aggiorna adesso. Con questo piccolo ma gradito firmware, Samsung dimostra la sua attenzione non solo per i possessori che vedono migliorare sempre di più il proprio prodotto ma anche nei confronti di uno smartwatch che si rivela uno dei migliori e più interessanti anche paragonato ai principali competitors.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here