Samsung Gear Fit aggiornato per abilitare la visualizzazione verticale

Il Gear Fit è l’ultimo dispositivo Samsung lanciato appositamente per il fitness, con un bel display AMOLED che mostra le informazioni dei dati raccolti e consente di modificare le impostazioni delle funzioni.

Sinceramente appena presentato l’ho criticato molto perché permetteva di leggere le info sul display in modo solo orizzontale, il che lo rendeva abbastanza scomodo proprio perché essendo un dispositivo da polso polso dovrebbe essere leggibile anche in maniera verticale. Per fortuna, questa limitazione sarà tolta quanto prima, in quanto Samsung ha apparentemente aggiornato il dispositivo con un’opzione per abilitare appunto l’orientamento verticale, che dovrebbe dare una semplicità maggiore di lettura delle informazioni ai suoi utilizzatori.

L’esistenza di questa funzione è stata confermata da un Gear Fit in mostra in un negozio ufficiale Samsung in Sud Corea. Non è chiaro quando l’aggiornamento verrà rilasciato su vasta scala anche se dovrebbe essere subito dopo l’11 Aprile, giorno del lancio effettivo insieme al Gear 2 e al Galaxy S5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here