Samsung Galaxy A7 2nd gen: svelata la scheda tecnica grazie ai benchmark

Dopo avervi mostrato le prime immagini leak di Samsung Galaxy A7 2nd gen e A5 2nd gen la cui uscita sul mercato è imminente, abbiamo ricevuto la notizia che il primo smartphone dei due è passato per la nota piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha rivelato la scheda tecnica, su cui vi andiamo immediatamente ad informare dopo mesi in cui abbiamo dovuto affidarci ai soli rumors.

Samsung Galaxy A7 2nd gen avrà uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED, che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Per quanto concerne il piano hardware, il processore che il nuovo dispositivo monterà sarà un Samsung Exynos 7580, un octa core che gira già su altri dispositivi di fascia media come Samsung Galaxy J7 alla frequenza di 1,6 Ghz, e composto da otto Cortex A53 e una scheda video Mali T720MP2. La memoria RAM avrà un quantitativo di 3 GB, mentre lo storage interno sarà di 16 GB.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]

La fotocamera principale di Samsung Galaxy A7 2nd gen avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie sarà da 5 Megapixel. Per quanto riguarda invece l’estetica, lo smartphone dovrebbe essere realizzato interamente in vetro e in metallo, e sarà questa la differenza più rilevante dal suo predecessore di prima generazione.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A7″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here