Samsung Galaxy Z Flip si aggiorna con le patch di giugno

Samsung Galaxy Z Flip si aggiorna con le patch di giugno

Samsung ha avviato la distribuzione delle patch di giugno 2020 per il suo Galaxy Z Flip, l’ultimo smartphone pieghevole del produttore coreano.

L’aggiornamento pesa circa 200 mega e porta il nome di “F700FTBS1ATE3″.

Il contenuto dell’aggiornamento comprende le patch di sicurezza relative al mese di giugno, la risoluzione di alcuni bug e un generale miglioramento delle prestazioni del pieghevole.

Novità

  • Perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo
  • Eliminazione di bug
  • Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

L’aggiornamento è già in fase di distribuzione attraverso i canali appositi, ma è possibile scaricarlo per l’installazione manuale cliccando a questo link.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy Z Flip

A livello prestazionale lo smartphone punta ai top di gamma, con un processore Snapdragon 855+, una memoria RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione interno da ben 256GB.

Il display adottato dall’azienda coreana è Infinity Flex, con una risoluzione FHD in rapporto 22:9, una diagonale da 6.7″ e il supporto al formato HDR10+.

Date le costante perplessità che aleggiano sulla resistenza degli smartphone pieghevoli, Samsung per l’occasione ha adottato un rivestimento di tipo Ultra-Thin Glass.

A livello fotografico abbiamo due sensori posteriori e uno frontale. Quello anteriore è da 10 megapixel con apertura f/2.4, mentre i due sensori posteriori sono da 12 MP dual pixel con apertura f/1.8 e 12MP ma con ottica grandangolare a 123° con apertura f/2.2. I video inoltre possono raggiungere una risoluzione fino a 4K e 60fps.

Ecco alcune specifiche:

  • Display principale: Dynamic AMOLED flessibile “Infinity Flex” da 6,7″, FHD+ 1080p con rapporto 22:9 (2.636 x 1080 pixel), rivestimento Ultra-Thin Glass
  • Display secondario: Super AMOLED con Always-On, 1,06″, 300 x 116 pixel, rivestimento Gorilla Glass 6
  • Fotocamera posteriore doppia: Principale da 12 MP dual pixel, apertura f/1,8 + Grandangolo da 12 MP a 123°, f/2,2 Flash LED, HDR 10+, OIS, video MAX [email protected]
  • Fotocamera frontale: 10 MP, apertura f/2,4, autofocus, supporto comandi vocali per selfie, video MAX [email protected]
  • Batteria: 3.300 mAh (capacità combinata tra due batterie), 15 W ricarica rapida, Qi wireless 9 W
  • Bluetooth 5, Wi-Fi 6, NFC, USB Type-C
  • Scanner di impronte digitali laterale, riconoscimento del volto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.