Samsung Galaxy Xcover 4 visita Geekbench, ecco le specifiche

Qualche settimana fa, avevamo parlato del possibile debutto di un nuovo dispositivo Samsung in un futuro alquanto prossimo. Ci riferiamo a Samsung Galaxy Xcover 4, il terminale rugged della compagnia che va ad aggiornare il predecessore ormai sul mercato da due anni.

A fine Gennaio, Samsung Galaxy Xcover 4 ha ricevuto la certificazione WiFi Alliance che ha mostrato il numero di modello del terminale, SM-G390F, e ha rivelato che questo verrà lanciato con Android Nougat. Oggi, uno smartphone con lo stesso numero di modello ha debuttato su Geekbench, suggerendoci non solo le specifiche, sconosciute fino ad oggi, ma che il terminale è piuttosto vicino al lancio.

Samsung Galaxy Xcover 4

Tralasciando il fatto che Samsung Galaxy Xcover 4 verrà dotato di Android 7.0 Nougat, dettaglio già emerso grazie alla certificazione WiFi dello scorso mese, Geekbench ci rivela finalmente altri due dettagli interessanti, ovvero SoC e RAM a bordo. Il terminale, infatti, verrà alimentato dal chip proprietario Exynos 7570, mentre la RAM a bordo è di 2 GB.

Purtroppo, anche Geekbench non sa darci ulteriori notizie, ma si tratta ad ogni modo di un passo avanti rispetto a quanto conoscessimo in precedenza. Altri dettagli sconosciuti sono il prezzo e la disponibilità, sia in termini di tempistiche che in termini di mercato. Tuttavia, non dovrebbe mancare molto al debutto di Samsung Galaxy Xcover 4 che potrebbe sorprenderci e presentarsi allo stesso Mobile World Congress di fine mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here