Samsung Galaxy X, ecco le immagini del prodotto e del suo schermo in 21:9

Dopo il posticipo ufficiale del Samsung Galaxy X al 2019, cosa che noi ci aspettavamo visto l’andamento delle cose, oggi emergono nuove immagini del prodotto rappresentato in una serie di nuovi brevetti che illustrano il funzionamento del display e del meccanismo che permetterà allo smartphone di piegarsi su se stesso. Il prodotto è in lavorazione da circa 5 anni, forse anche qualcosina in più, la compagnia sembrava essere pronta per lanciarlo proprio entro la fine del 2018, ma gli ingegneri non sono stati in grado di presentare una UX degna per il dispositivo. Ecco quindi che i piani sono di nuovo saltati.

Samsung Galaxy X rappresentato in queste immagini brevetto

Galaxy X
Galaxy X

Questa serie di nuove immagini dovrebbe essere un’illustrazione di quello che Samsung Galaxy X sarà. Innanzitutto possiamo notare come il pannello montato, che ricordiamo sarà di tipo OLED, è veramente enorme. Secondo quanto riportato da AndroidHeadlines si potrebbero raggiungere tranquillamente anche i 21:9, ed effettivamente sembrerebbe essere così. Il pannello nella parte destra e sinistra raggiunge senza troppi problemi il limite della superficie. Tuttavia nella parte superiore ed inferiore continuano a comparire delle cornici piuttosto marcate.

Al centro dello stesso è presente una cerniera meccanica che permetterà al device di piegarsi creando un angolo che non distruggerà il pannello a metà. Come è infatti possibile vedere il prodotto, almeno nella parte centrale, non è completamente “spezzato a metà”. In ogni caso tutte le immagini sono tranquillamente consultabili qui. Nella parte sinistra del device riconoscibili poi i tasti volume, immaginiamo quindi che dall’altra parte sia presente il tasto di accensione/spegnimento. In basso poi presente anche la USB Type-C ed il jack daudio da 3,5mm se le immagini non ci ingannano.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here